• colore
  • eleganza
  • arte
  • vintage
  • antico
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comunica Stai
con noi su Facebook 
Condividi idee Stai
con noi su Pinterest 
Shopping 
su VintageAntico 
 

Gratis per voi - Free download

  • 1

 

   

Il bouquet delle feste

Il bouquet? Non solo per la sposa. Un bouquet per ogni festa, per sorprendere.
Come sottolineato nel precedente articolo dedicato al tema del mese - il Bouquet Alternativo -, il bouquet non è riservato solo alla sposa e ai matrimoni ma, se alternativo, appunto, diventa un accessorio moda di grande attrattiva. In poche parole: a ogni festa, potete sorprendere tutti con qualcosa che nessuno ha e, a questo punto, non sarete alla moda ma farete la moda!

Perché farete moda? Tutte pensano alla borsa, alle scarpe, all’abito, all’oggetto da indossare ma se completaste il vostro look con un bouquet stravagante, provate a immaginare, quanto sareste al centro dell’attenzione? Tanto, noi di VintageAntico ve lo assicuriamo, perché noi abbiamo le testimonianze. Abbiamo creato i bouquet e abbiamo reso le nostre clienti famose per la sola idea di averne indossato uno.

Per essere precise, il bouquet non si indossa, lo si porta, ma forse è proprio questo “portare” a fare la differenza: c’è quel qualcosa in più che è impossibile non notare, un elemento di luce, un ritaglio di stravaganza artistica, ma anche un momento di eleganza che si tiene in mano, vicino al cuore e per questo motivo non può passare inosservato. È qualcosa di diverso che vi accompagna, creando intorno a voi una allure di curiosità, caricando di fascino il vostro outfit festaiolo. Un bouquet molto piccolo - come quello nella foto 1 - può anche essere portato al polso.

Regola fondamentale affinché il bouquet si adatti a tutte le feste: non deve essere di fiori freschi, va bene qualsiasi altra cosa, l’importante è che sia abbinato, per tema e colori, alla festa a cui parteciperete. Specifichiamo che si parla di qualsiasi festa, qui di seguito ve ne elenchiamo alcune giusto per darvi un’idea di quello che si può fare, partendo da quelle che si stanno avvicinando: cena della Vigilia e pranzo di Natale; cena del 31 Dicembre e pranzo di Capodanno.
Possiamo aggiungere: compleanni, anniversari, feste di fidanzamento e di rinnovo dei voti matrimoniali; feste a tema e in maschera, pranzo di Pasqua, Halloween; feste private e cene di gala, parties per fashioniste (amanti della moda firmata), sfilate, feste di laurea, ecc…, non c’è limite se cercate una via per spiccare in mezzo a tutti gli invitati.

Debora & Angela
 
VintageAntico realizza bouquet alternativi per le vostre occasioni particolari.
Siete curiose? Provate a “indossare” uno dei nostri bouquet alle prossime feste, magari a Natale o l’Ultimo dell’Anno, garantiamo che sarete davvero speciali.
 Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

FOTO 1: mini-bouquet da polso realizzato da VintageAntico per il compleanno di una teen-ager

FOTO 2: bouquet in stile Steampunk, realizzato da VintageAntico per un matrimonio alternativo

Clicca sulle foto per ingrandirle