Black Friday 2018
Settimana del Black Friday su VintageAntico.
Il Black Friday (Venerdì Nero) è un giorno dedicato a sconti straordinari, un appuntamento mondiale che quest’anno cade il 23 novembre. Anche noi, come già lo scorso anno, partecipiamo a questa iniziativa proponendo sconti per l'intera settimana che precede questo particolare venerdì.La nostra settimana del Black Friday parte oggi venerdì 16 e termina venerdì 23 novembre, compreso.
Lo sconto applicato è del 30%, su tutti gli oggetti presenti nelle vetrine del nostro Vintage Shop, incluso lo Steampunk Shop.
Lo sconto è irripetibile,
almeno fino al Black Friday del prossimo anno.
Nelle vetrine, il prezzo scontato è quello riportato della descrizione ed evidenziato in un acceso colore rosso.
Il prezzo pieno è riportato in alto e vi permette di fare i dovuti confronti tra importo originale e importo scontato, quindi di valutare l’occasione.
Per acquistare vi basta contattare VintageAntico direttamente: via telefono 347.903.29.67, oppure via email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La compravendita è tra privati e funziona come, ad esempio, su Subito.it: scegliete l'oggetto, prendete contatto e vi accordate per il ritiro o l'invio. Il pagamento segue le stesse regole: in caso di ritiro a mano si paga al momento; pagamento anticipato via bonifico in caso l'oggetto debba essere inviato.
Se state allestendo le feste di Natale o vi state mettendo avanti con i regali, o semplicemente avete voglia di shopping, il Black Friday è di sicuro una ghiotta occasione.
Vi ricordiamo che gli oggetti di VintageAntico sono pezzi unici in quanto oggetti d’epoca. Se cercate qualcosa in particolare e non la trovate, inviateci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , perchè potremmo averla in magazzino.
Photo credits
tutte le immagini da Pixabay
banner: di Andrew-Art, modificata da VintageAntico®
immagine nell'articolo: di cocoparisienne, modificata da VintageAntico®
immagine a fianco: di ElisaRiva, modificata da VintageAntico®