Il Celebrazioni: stagione 2015-2016
Bentornato Celebrazioni, un teatro ritrovato e rinnovato.
Siamo sicure di non esagerare nell’affermare che Il Celebrazioni è mancato tanto a tutti noi Bolognesi, non è un caso che la campagna pubblicitario del Teatro abbia lanciato la domanda
C sei stasera?
e il Teatro stesso abbia risposto
Noi C siamo
Cosa significa? Il comunicato stampa risponde con grande chiarezza e, quindi, lo citiamo:
“[…] la campagna pubblicitaria […] riassume l’intento del Teatro di voler riallacciare i rapporti con i suoi spettatori, con il territorio e con le Istituzioni attraverso la nuova gestione Theatricon Srl e la sua proposta artistica.”
Si aggiunge a una “amicizia” ritrovata, un ampio restauro. Il re-looking del teatro ha compreso, oltre all’attenzione all’economia e all’efficienza energetica dell’intero immobile e a un restauro generale, anche l’ammodernamento del bar, nuovi colori della sala e del foyer; in sala è stata allestita una sonorizzazione audio ad hoc e sono state rimesse a nuovo tutte le poltrone; il palcoscenico fa sfoggio di nuovi tendaggi e di una nuova installazione tecnica completa: audio, video e luci. In poche parole, Il Celebrazioni riapre come nuovo e riparte con una intensa stagione.
E noi siamo qui, con penna o tastiera, ad arricchire il nostro “calendario teatrale” , ecco cosa abbiamo aggiunto, mentre qui trovate tutta la programmazione della nuova stagione perché i nostri sono solo suggerimenti, a voi la scelta!
Per il periodo Natalizio abbiamo scelto
THE VIRGINIA STATE UNIVERSITY GOSPEL CHORALE mercoledì 23 dicembre
i Gospel non riguardano solo la religione: sono musica, talento, emozione ed esprimono la gioia di vivere, questo sono per noi e almeno una volta bisognerebbe assistere a uno di questi emozionanti spettacoli (altre informazioni, prezzi e orari qui).
Non poteva mancare Vito sul palcoscenico di un teatro che vuole “esserci” per i Bolognesi, l’attore Bolognese è accompagnato dall’attrice Claudia Penoni in
OGNI MARTEDÌ ALLE 18 dal 30 dicembre al 3 gennaio
un paziente e la sua psicoterapeuta, uno scontro di personalità per lui e una sfida professionale per lei… ci sarà da divertirsi! (altre informazioni, prezzi e orari qui).
Cercate uno spettacolo diverso dal solito? Noi l’abbaimo trovato con
THE GAME sabato 6 febbraio
il mentalista Francesco Tesei vi farà scoprire gli “incantesimi della mente” (altre informazioni, prezzi e orari qui).
Non ci portiamo troppo avanti con il calendario ma, come potete vedere anche dalle foto che vi proponiamo, l'offerta teatrale è ricca, per tutti i gusti e anche per tutte le età.
Cliccate qui per vedere l’intero programma della Stagione