• colore
  • eleganza
  • arte
  • vintage
  • antico
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comunica Stai
con noi su Facebook 
Condividi idee Stai
con noi su Pinterest 
Shopping 
su VintageAntico 
 

Gratis per voi - Free download

  • 1

 

  

EuropAuditorium: stagione 2015-2016

Musical, danza e concerti primeggiano in questa nuova stagione.

La proposta artistica del Teatro EuropAuditorium per questa nuova stagione si incentra soprattutto su rappresentazioni dove arti interpretative, danza, capacità vocali e grande musica diventano un tutt’uno: sono infatti i musical, appuntamenti di danza internazionale e i concerti le principali scelte di una stagione ricca di grandi successi.

Noi ve ne indichiamo alcuni, ma voi potete consultare l’intera stagione qui. Le nostre scelte sono dettate dal gusto personale e dai temi degli spettacoli che si allineano, a grandi linee, con i temi di VintageAntico.

È stato prima un film, poi un musical e il pubblico ama entrambe le versioni e ci siamo anche noi ad applaudire
BILLY ELLIOT dal 29 ottobre al 1 novembre
le musiche sono di Elton John, la trama si ispira alla storia vera del ballerino Philip Mosley (altre informazioni, prezzi e orari qui).

Gli anni ’80 non si possono dimenticare, chi li ha vissuti sa di che cosa stiamo parlando e nell’indimenticabile noi includiamo anche loro: i Blues Brothers
THE BLUES LEGEND 5 e 6 dicembre
è un omaggio ai leggendari Blues Brothers e agli intramontabili successi di Ray Charles, Aretha Franklin, Etta James e James Brown (altre informazioni, prezzi e orari qui).

Per noi è una delle più alte espressioni del teatro: la danza classica. E qual'è la rappresentazione più popolare nella storia del balletto?
IL LAGO DEI CIGNI martedì 8 dicembre
in questa versione, presentata dal Balletto di Mosca “La Classique”, la musica di Čajkovskij viene interpretata con le coreografie che portarono questo balletto al successo già dal 1895, quelle del coreografo Marius Petipa (altre informazioni, prezzi e orari qui).

Vintage e Rock, sapete che per noi questa è l’accoppiata irresistibile e la ritroviamo nel musical di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice del 1971
JESUS CHRIST SUPERSTAR, dal 31 dicembre al 2 gennaio
sul palcoscenico l’attore Ted Neeley, il Gesù originale dello storico film di Norman Jewison del 1973. Abiti in pieno stile anni ’70, danze, colori, canzoni indimenticabili e la potente musica rock sarà suonata dal vivo: provate a immaginarlo anche solo per un secondo… (altre informazioni, prezzi e orari qui).

Cliccate qui per vedere l’intero programma della Stagione

Photo Credits - clicca sulle foto per ingrandirle -
 
foto 1: Fiorello, "L’ora del rosario"
foto 2 e banner: Georgi Smilevski e Natalia Somova, "Il Lago dei Cigni"
foto 3: "Billy Elliot" il musical
 
tutte le foto
per gentile concessione del Teatro EuropAuditorium